Il nome del conduttore di Sanremo 2019 è praticamente deciso. Mario Orfeo, direttore generale della Rai, in conferenza stampa ha annunciato che ci sarà di nuovo Claudio Baglioni a presentare la kermesse musicale.
Orfeo ha infatti dichiarato che dopo il successo della scorsa edizione, il cantautore romano è stato “corteggiato” al fine di affidargli anche la 69esima edizione. “È un grande onore oltre che motivo di orgoglio per tutta la Rai essere riusciti a convincere un grande musicista e compositore come Baglioni a concedere il bis seguendo un percorso di condivisione e di costruzione del progetto artistico“.
La scorsa edizione di Sanremo, condotta insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ha raggiunto il 52% di share. Era pensabile, dunque, che i vertici Rai avrebbero tentato di riconfermare Claudio Baglioni alla conduzione.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…