Claudio Marchisio ricomincia dalla Russia e dallo Zenit

Claudio Marchisio è ufficialmente un nuovo giocatore dello Zenit San Pietroburgo; il centrocampista ha rifiutato di rimanere in Italia ed è volato in Russia

Il Principino italiano si trasforma in Zar russo. Claudio Marchisio lascia il Bel Paese e diventa un giocatore dello Zenit San Pietroburgo.

Advertising
Advertising

L’ufficialità è arrivata ieri attraverso la società russa. Il centrocampista aveva rescisso il contratto con la Juventus il 17 agosto scorso e aveva vagliato diverse offerte per iniziare una nuova avventura. Si erano fatte avanti club di Spagna, Inghilterra e Portogallo, ma anche la Roma aveva sondato il terreno, ma il Principe non ha voluto tradire la Signora.

La svolta con l’inserimento dello Zenit e l’accordo per due anni raggiunto con il calciatore. A livello europeo, Marchisio disputerà l’Europa League, visto che la squadra allenata da Semak ha superato ben 3 turni preliminari. Indosserà la maglia numero 10.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago