Clio MakeUp, aperto a Milano il primo PopUp store da lei ideato

Fashion ZON Clio MakeUp, aperto a Milano il primo PopUp store da lei ideato

E’ stato aperto, lo scorso 2 dicembre, il primo PopUp Store ideato dalla famosa blogger Clio MakeUp. Attenzione però, lo store è temporaneo e resterà aperto solo fino al 31 dicembre

La blogger di Make-up più famosa del web ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Clio MakeUp, infatti, lo scorso 2 dicembre è riuscita ad aprire il suo primo PopUp Store a Milano (Corso di Porta Ticinese 62).

- Advertisement -

Questo luogo (perché chiamarlo negozio è riduttivo) è un vero e proprio paradiso per le appassionate di beauty e make-up. All’interno delle mura rosa e fluo dello store, sarà possibile provare e divertirsi con i prodotti della nuova collezione di Clio MakeUp.

Tra i prodotti che potrete testare all’interno del PopUp, non potete assolutamente perdere i rossetti CreamyLove e il mascara DarkLove.Clio MakeUpAttenzione però, lo store è temporaneo e rimarrà aperto solo fino al 31 Dicembre. Prima di questa data sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30.

- Advertisement -

E per chi non fosse di Milano niente paura. I fantastici prodotti di Clio MakeUp possono essere anche acquistati sul sito ufficiale, cosa aspettate a provarli?

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Nappi Nunzia
Nappi Nunziahttps://zon.it
Studentessa al terzo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo sogna di intraprendere una lunga carriera nel settore dell'editoria e del giornalismo.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 13:39 13:39