Fedez ha pubblicato un video che rappresenta il backstage degli attimi che hanno preceduto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni

Il rapper milanese Fedez non smette di stupire i fan e la sua dolce metà. Poche ore fa ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo video. Questo, oltre ad essere il filmato ufficiale di “Favorisca i Sentimenti”, è il resoconto dei momenti che hanno maturato e fatto realizzare l’idea della proposta di matrimonio.

Il brano, ormai noto a tutti, è una romantica dichiarazione d’amore  di Fedez per Chiara Ferragni. Stando alle prime indiscrezioni i due convoleranno a nozze il prossimo anno, probabilmente in un paesino della Sicilia.

Il videoclip parte dal 23 Aprile 2017, giorno in cui Fedez atterra a Los Angeles da Chiara. Successivamente viene mostrato il rapper impegnato a scrivere e registrare “Favorisca i sentimenti”, la canzone con cui ha chiesto alla Ferragni di sposarlo. Inoltre si vede i momenti che hanno preceduto la proposta di matrimonio e in più viene mostrato alla telecamera lo scintillante anello di fidanzamento.

Fedez e Chiara Ferragni all'Arena di Verona durante la proposta di matrimonio
Fedez e Chiara Ferragni all’Arena di Verona durante la proposta di matrimonio

Alla fine del filmato c’è una sorpresa: una delle ultime ecografie del piccolo Leone. Quest’ultimo sarà il primo figlio della celebre coppia e nascerà, molto probabilmente, nella primavera del 2018. Ad aggiungere valore al video è il fatto che sia stato creato, montato ed editato da Fedez in persona, come accadeva anni fa. Insomma il ragazzo che cantava “Single a Vita”  è ormai diventato un uomo, pronto ad essere futuro sposo e futuro padre.