Club Brugge-Lazio, le probabili formazioni del match

SportClub Brugge-Lazio, le probabili formazioni del match

Club Brugge-Lazio si affrontano in terra belga per la seconda giornata del gruppo F di Champions League. Le probabili formazioni del match

Confermarsi nonostante l’emergenza. Club Brugge-Lazio scenderanno in campo per la seconda giornata del gruppo F di Champions League.

I biancocelesti vogliono dare continuità al 3-1 contro il Borussia Dortmund ma devono fare a meno di numerosi big per questa sfida in terra belga. Dall’altra parte, i ragazzi di Clement hanno ottenuto la vittoria al 93′ sul campo dello Zenit San Pietroburgo per 2-1 e vogliono continuare a stupire.

Il fischio d’inizio di Brugge-Lazio è fissato alle ore 21 e sarà visibile in diretta su Sky Calcio 3.

Le probabili formazioni

QUI LAZIO – Inzaghi è in emergenza: sono rimasti a casa Immobile, Luis Alberto, Lucas Leiva, Escalante, Strakosha e Lazzari per problematiche legati ai tamponi Covid. Il tecnico è riuscito almeno ad avere con sé Andreas Pereira, indicato come “falso positivo”. Per questa sfida sono 19 gli elementi a disposizione e saranno Caicedo e Correa a guidare l’attacco dal 1′. Tra i pali c’è Reina mentre la difesa vedrà Patric con Hoedt e Acerbi. In mezzo spazio ad Akpa Akpro con Parolo e Milinkovic mentre gli esterni saranno Marusic e Fares. Ben 6 i Primavera convocati per la trasferta in Belgio.

BRUGES (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Diatta, Rits, Vormer, Vanaken, Sobol; De Katelaere, Dennis.

A disposizione: Horvarth, Ricca, Kossounou, Van Der Brempt, Balanta, Schrijvers, Van den Keybus, Badji, Okereke; Lang. – All. Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo.

A disposizione: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Pereira, Muriqi. – All. S. Inzaghi.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 03:57 03:57