Lazio-Sampdoria
Foto: YT SS Lazio

Club Brugge-Lazio si affrontano in terra belga per la seconda giornata del gruppo F di Champions League. Le probabili formazioni del match

Confermarsi nonostante l’emergenza. Club Brugge-Lazio scenderanno in campo per la seconda giornata del gruppo F di Champions League.

Potrebbe interessarti:

I biancocelesti vogliono dare continuità al 3-1 contro il Borussia Dortmund ma devono fare a meno di numerosi big per questa sfida in terra belga. Dall’altra parte, i ragazzi di Clement hanno ottenuto la vittoria al 93′ sul campo dello Zenit San Pietroburgo per 2-1 e vogliono continuare a stupire.

Il fischio d’inizio di Brugge-Lazio è fissato alle ore 21 e sarà visibile in diretta su Sky Calcio 3.

Le probabili formazioni

QUI LAZIO – Inzaghi è in emergenza: sono rimasti a casa Immobile, Luis Alberto, Lucas Leiva, Escalante, Strakosha e Lazzari per problematiche legati ai tamponi Covid. Il tecnico è riuscito almeno ad avere con sé Andreas Pereira, indicato come “falso positivo”. Per questa sfida sono 19 gli elementi a disposizione e saranno Caicedo e Correa a guidare l’attacco dal 1′. Tra i pali c’è Reina mentre la difesa vedrà Patric con Hoedt e Acerbi. In mezzo spazio ad Akpa Akpro con Parolo e Milinkovic mentre gli esterni saranno Marusic e Fares. Ben 6 i Primavera convocati per la trasferta in Belgio.

BRUGES (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Diatta, Rits, Vormer, Vanaken, Sobol; De Katelaere, Dennis.

A disposizione: Horvarth, Ricca, Kossounou, Van Der Brempt, Balanta, Schrijvers, Van den Keybus, Badji, Okereke; Lang. – All. Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo.

A disposizione: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Pereira, Muriqi. – All. S. Inzaghi.

Letture Consigliate