Coachella 2018: le tendenze beauty per un look da festival

Foto tratta da Instagram

Coachella 2018 è da sempre il festival che raduna schiere di celebrità e appassionati per un week-end all’insegna della musica e stile hippie. Qui tutti i must have per creare un trucco in perfetto stile music fest

project adv

Arrivata la stagione dei Festival: il Coachella è il tempio musicale a cielo aperto ed anche il luogo preferito dalle star per sfoggiare i loro look.

Oltre agli outfit, anche il make-up si trasforma. Spiccano infatti, illuminanti olografici, colori sgargianti dagli abbinamenti insoliti e glitter. Punti luce applicati sul viso e labbra dalle tonalità intense. Se avete in programma di trascorrere un week-end al Festival, ecco alcune indicazioni su come replicare questo beauty look.

L’idea principale è mixare tutti i colori accesi, senza aver paura di osare e di creare effetti olografici. Eyeliner glitter è quello che fa al caso vostro, perfetto per scintillare. Aggiungere volume allo sguardo con ciglia finte e.. perché no, una passata di mascara colorato. L’illuminante è uno dei protagonisti principali di questo beauty look ed infine, una dose abbondante di glitter sugli zigomi, palpebre e arcata sopraccigliare è quello che ci vuole per completare lo stile.

Per quanto riguarda l’hair style? Trecce, onde che ricordano quelle del mare, space bun, coroncine di fiori e code con nastri fluo sono tra gli hair look più gettonati. Ma le chiome si tingono sopratutto di tanto, ma tanto colore: dai capelli rosa fosforescenti a quelli blu elettrici!

Sembra esagerato? D’altronde, siamo al Coachella, tutto è permesso!

Coachella
Jessie Paege Instagram

Video del giorno