Coldplay, “A Head Full of Dreams” in arrivo a dicembre?

Prima PaginaColdplay, "A Head Full of Dreams" in arrivo a dicembre?

Coldplay – Un anno fa l’annuncio dell’uscita del nuovo album, e oggi le prime conferme scoperte dai fan attraverso alcuni indizi sbucati nella metro di Londra. La pubblicazione di “A Head Full of Dreams” sembra davvero vicina

[ads1]

Dei misteriosi cartelloni apparsi nella metro di Londra con una forma geometrica multicolore, e una data: 4 dicembre. Sembrerebbe un manifesto come tanti, ma ai fan più attenti non è sfuggito uno strano indizio, rappresentato proprio dal simbolo disegnato, lcoldplay-nuovo-album-dicembre-2015o stesso apparso sulla maglietta che Chris Martin ha indossato al Global Citizen Festival.

L’uscita del nuovo progetto discografico, il cui titolo era stato annunciato esattamente un anno fa, sembra sempre più vicina. “A Head Full of Dreams” potrebbe essere pubblicato proprio a dicembre.

“La conclusione di un ciclo, come l’ultimo libro della saga di Harry Potter.”

hanno dichiarato a proposito del nuovo album.

Restiamo in attesa della conferma ufficiale della band, che proprio nel 2016 dovrebbe esibirsi in un concerto al Circo Massimo di Roma.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 07:01 07:01