13 Novembre 2017 - 10:30

Nasce la collezione Natale firmata Artdeco: “The Art of Beauty”

Natale Artdeco

Gli straordinari cofanetti beauty, con design abbellito dalla calligrafia artistica, sono parte della nuova collezione Art of Beauty Artdeco pensata per il Natale

La nuova collezione Art of Beauty Artdeco pensata per il Natale, combina l’eleganza del make-up con la calligrafia artistica. In collaborazione con l’artista vietnamita, Oanh Pham-Phu, sono stati realizzati straordinari cofanetti beauty, con un design abbellito dalla calligrafia artistica.

I gioielli della collezione sono il Beauty Box Trio e la Beauty Box Magnum, a edizione limitata. Creati per custodire gli Eyeshadow, il Blusher Artdeco i Lip Powder Base e Lip Powder Artdeco, così come il Glow Powder, sono particolarmente pratici per essere usati durante il viaggio.

Osserviamoli nel dettaglio: la nuova Lip Powder Base permette di applicare in maniera più uniforme la Lip Powder Artdeco. La sua base cremosa, fissa le particella della polvere e protegge la pelle sensibile delle labbra. La Lip Powder, è una polvere compressa per le labbra. L’innovativa base e la consistenza in polvere permettono di creare look esclusivi e creative combinazioni di colori, facendo in modo che la polvere rimanga esattamente dove è stata applicata.

Il Calligraphy Blusher della collezione “The art of beauty”, offre la combinazione perfetta di tre colori dal luccichio delicato. La texture è leggera e morbida, ma soprattutto facile da applicare.

Calligraphy Dip Eyeliner è il nuovo eyeliner dotato di una punta sottile, perfetto realizzare linee ben definite sulla palpebra: la sua forma, infatti, rimanda ad una penna calligrafica.

Per un finish radioso naturale, la nuova Glow Powder è quello che fa al caso nostro. Si applica in maniera precisa, risultando liscia e setosa sulla pelle. Il sistema “light-sculpting“, dato dalla combinazione di perle e polveri leggerissime, si fonde con la pelle, riflettendo elegantemente la luce che illumina il volto. Per una tonalità rosè chiaro, è consigliata la Glow Powder No 3, mentre, per un colorito dorato, la No 5 “touch of gold”.