L’ Inter è vicina a chiudere la trattativa per Achraf Hakimi. L’esterno ora in forza in Germania al Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid, è a detta di molti uno dei profili pù promettenti nel panorama europeo. Marotta sta limando gli ultimi dettagli con i blancos ma pare che la trattativa sia già in stato avanzato.
Hakimi è il tipo di esterno che Conte predilige: rapido, buon piede e possibilità di adattamento in vari ruoli. Con il sì del giocatore, che a fine prestito al Dortmund avrebbe trovato poco spazio a Madrid, Marotta ha avanzato un’offerta vicina ai 40 milioni che sarebbe stata accettata. Superata la concorrenza di Bayern Monaco, Manchester City e Borussia Dortmund che voleva riscattarlo. Il giocatore infatti è stato convinto dal progetto Inter.
Nell’Inter di Conte Hakimi dovrebbe ricoprire il ruolo ora di Candreva, ma viste le sue ottime capacità dimostrate potrebbe essere impiegato anche a centrocampo. Inoltre è un ottimo tiratore: calcia punizioni e corner. Quest’anno il giocatore ha collezionato 8 presenze e 4 gol in Champions, mentre in Bundesliga 5 assist e 5 reti messe a segno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…