Come Away: Angelina Jolie sarà la madre di Peter Pan e Alice



angelina jolie Johnny Depp

Angelina Jolie è stata scelta come protagonista di “Come Away”. Il nuovo live action “da favola” porterà alla luce il passato di Peter Pan e Alice

Angelina Jolie rimane fedele al mondo delle favole: dopo aver cominciato le riprese di “Maleficent 2“, avrà un ruolo da protagonista in “Come Away“.

La star interpreterà la mamma di Peter e Alice all’interno del prequel della storia di Peter Pan e Alice nel Paese delle meraviglie, affiancata dal collega David Oyelowo.

Nel live action si scoprirà che i due piccoli personaggi sono in realtà fratelli. Secondo le prime indiscrezioni, i bambini, dopo la morte del fratello maggiore, dovranno salvare i loro genitori dallo sconforto. Avranno poi la possibilità di scegliere tra la realtà e l’immaginazione, rimanendo ammaliati da l’Isola che non c’è e il Paese delle meraviglie.

La regista dell’ambizioso progetto, basato sull’unione di due iconiche favole Disney, sarà Brenda Chapman, già sceneggiatrice di “La bella e la bestia”, “Il re Leone” e “Il gobbo di Notre Dame”, e co-direttrice di “Ribelle – The Brave”.

Leggi anche