Victor Ros, la nuova soap di Canale 5: trama e anticipazioni



Victor Ros

Sbarca su Canale 5 la seconda stagione di Victor Ros, soap opera spagnola di grande successo. La protagonista della serie sarà Megan Montaner

Arriva su Canale 5 la seconda stagione di Victor Ros, serie spagnola di grande successo. La soap opera andrà a sostituire Uomini e Donne di Maria De Filippi nella fascia day time del pomeriggio.

Dal 4 giugno 2018 alle ore 14.45 circa su Canale 5 avremo, quindi, una new entry. Dopo il discreto successo della prima stagione trasmessa tre anni fa su Rete 4, Mediaset ha deciso di cambiare collocazione a Victor Ros. E potrebbe essere un ottimo colpo, data la presenza di Megan Montaner nel cast (l’amatissima Pepa de “Il Segreto“).

La seconda stagione di Victor Ros riprende gli episodi della prima 20 anni dopo. Chicken George è finalmente libero e può tornare a casa. Una volta tornato alla sua fattoria viene a conoscenza che la sua famiglia è stata venduta nella North Carolina. L’uomo riesce a rintracciare i propri cari, riunendosi con l’amata Matilda e i figli. La guerra civile però costringe George a partire per il fronte. Durante questa terribile esperienza viene ispirato dalla visione di Kunta Kinte; visione che gli permette di ritrovare il padre George con cui torna dalla guerra.

La soap è ispirata ai romanzi di Jerónimo Tristante. Nel suo cast saranno presenti Carles Francino nel ruolo del protagonista Victor RosMegan MontanerEsmeralda Moyae e Tomás del Estal.

Leggi anche