Nell’Aprile 2017 nasce il Comitato Liber@arte dall’unione degli editori: Rogiosi, Guida e Polidoro. Primo obiettivo: riportare il Salone del Libro e dell’Editoria a Napoli
Il 12 Aprile 2017, all’interno della libreria Raffaello a
Napoli, le case editrici
Rogiosi,
Guida e
Polidoro annunciano la nascita del
Comitato Liber@arte.
Comitato Liber@arte
Il
Comitato Liber@arte è un’associazione nata per la promozione della lettura e per svegliare le coscienze e far tornare il
Salone del libro e dell’Editoria a
Napoli. L’obiettivo principale è far partecipare i lettori del Sud alle tante iniziative in campo culturale e soprattutto letterario. Infatti il Comitato sta proponendo incontri con autori, eventi letterari correlati da mostre come “New york. Parole, immagini e musica…” e tanto altro ancora.
Salone del libro e dell’editoria a Napoli
Dal 24 al 27 Maggio 2018 al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si terrà il Salone del Libro e dell’Editoria.
L’evento, organizzato dal
Comitato Liber@arte, durerà quattro giorni. Attività proposte all’interno del Salone del Libro: presentazioni, incontri con autori, laboratori didattici e tanto altro. Già annunciati alcuni dei protagonisti dell’edizione 2018:
Sara Bilotti, autrice napoletana, scrittrice di una trilogia erotica “L’oltraggio”, suo romanzo d’esordio, e
Diego de Silva, anche lui napoletano, molto famoso per i suoi romanzi, è stato finalista al premio Strega con “Non avevo capito niente”.