immagine da pixabay
Como, Fino Mornasco – L’esplosione di una villetta ha provocato il decesso di un ragazzo di 20 anni. L’incidente è avvenuto in mattinata e ha sconvolto la località sita in provincia di Como. Secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione sarebbe nata da una fuga di gas e ha coinvolto il ventenne che si trovava in casa. Dopo le primissime segnalazioni sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ma per il ragazzo non c’era più niente da fare.
Pochi minuti dopo le 6, una violenta esplosione ha raso al suolo una delle villette a schiera in cui viveva il ragazzo. Subito dopo il boato, nei locali è divampato un incendio che ha fatto alzare una enorme colonna di fumo. La violenza dello scoppio ha anche danneggiato alcune abitazioni limitrofe, destando l’agitazione e la preoccupazione degli inquilini.
Sul posto sito in provincia di Como, lavorano i carabinieri congiuntamente con i vigili del fuoco. I pompieri stanno intatti mettendo in sicurezza l’edificio, partiranno poi le operazioni di verifica di stabilità. Perizie necessarie per confermare o meno l’agibilità della villetta.
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…
Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…
Con l’imminente avvio della stagione crocieristica al Terminal Zaha Hadid, dal Molo Manfredi di Salerno…