Zerottonove

Concorsi Asl Salerno: si cercano 35 medici

Nuovi concorsi nella Provincia di Salerno: a causa della grave carenza di personale anche negli ospedali si cercano 35 medici specialisti di medicina d’emergenza-urgenza. Il concorso serve a rafforzare i pronto soccorso.

Advertising
Advertising

Nel bando si legge che, nonostante il ricorso ai “gettonisti” e il tentativo di attingere da graduatorie di altre aziende sanitarie della Campania, “non è stato possibile colmare le carenze” con “gravissime ripercussioni sull’attività assistenziale e la garanzia dei livelli essenziali di assistenza” .

Coloro che sono interssati, si legge su SalernoToday, avranno 30 giorni di tempo dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale per presentare la propria candidatura. Il concorso prevede una prova scritta a risposta multipla, una prova orale ed una prova pratica.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago