Concorso Rai: al via il bando per la selezione di 80 tecnici, scadenza prevista per il 19 giugno



concorso rai
immagine da pixabay

Concorso Rai: si ricercano 80 figure: bando aperto fino al 19 giugno. Quali sono i requisiti per essere ammessi?

Pubblicato il nuovo bando per il concorso indetto dalla Rai. Saranno reclutate 80 persone che dovranno occuparsi dell’assistenza di produzione, della manutenzione, dell’installazione e della realizzazione delle apparecchiature elettroniche. Le domande di partecipazione verranno presentate on-line. Per prenotarsi basterà accedere all’area riservata all’iniziativa “Selezione tecnici di produzione 2020”La scadenza del bando è prevista entro il 19 giugno 2020. Le prenotazioni dunque non potranno eccedere tale data.

Il concorso Rai suddivide inoltre i posti messi a disposizione in questo modo: quattro in Basilicata, due in Calabria, tre posti in Campania, uno in Friuli Venezia Giulia, 35 posti nel Lazio, due in Liguria, 14 in Lombardia, uno nelle Marche, tre in Molise, due in Piemonte, un posto in Sardegna, due in Sicilia, uno in Trentino Alto Adige, quattro in Valle d’Aosta e i restanti cinque in Veneto.

I requisiti richiesti per essere accettati sono il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado in ambito tecnico e industriale, il possesso della patente B e un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni. Inoltre viene richiesto il possesso di un pc, della connettività ad internet e di una webcam attiva per consentire il collegamento da remoto

Leggi anche