Concorso Ripam Campania: pubblicati risultati Categoria C



Concorso regione campania
immagine da Pixabay

Sono stati pubblicati i risultati delle prove preselettive della Categoria C per quanto concerne il Concorso Ripam indetto dalla Regione Campania

Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 Dicembre 2019 sono stati pubblicati i risultati delle prove preselettive della Categoria C nell’ambito del concorso Ripam indetto dalla Regione Campania. 

Ad annunciarlo la stessa Formez con la seguente nota:

“Si procede alla pubblicazione degli otto elenchi alfabetici, provvisori, degli ammessi alla prova scritta, di cui al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C”

I risultati delle prove della Categoria C arrivano a quasi un mese dalla pubblicazione dei risultati preselettivi della Categoria D. Formez ha giustificato questo ritardo, che ha fatto più volte infuriare anche il Presidente della Regione De Luca,  con la mole di test da correggere: “Dal 17 Ottobre ad oggi abbiamo corretto 143.000 prove”si leggeva in una nota dello scorso venerdì 8 Novembre.

Si attende ora la pubblicazione delle date della seconda prova da tenersi, con ogni probabilità come già ventilato dal Presidente De Luca in una recente intervista a La Repubblica all’inizio del nuovo anno. I risultati completi di tutte le prove preselettive sono sul sito ripamriqualificazione.

 

 

Leggi anche