Concorso Ripam Campania: pubblicati risultati Categoria C

Sono stati pubblicati i risultati delle prove preselettive della Categoria C per quanto concerne il Concorso Ripam indetto dalla Regione Campania

Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 Dicembre 2019 sono stati pubblicati i risultati delle prove preselettive della Categoria C nell’ambito del concorso Ripam indetto dalla Regione Campania. 

Advertising
Advertising

Ad annunciarlo la stessa Formez con la seguente nota:

“Si procede alla pubblicazione degli otto elenchi alfabetici, provvisori, degli ammessi alla prova scritta, di cui al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C”

I risultati delle prove della Categoria C arrivano a quasi un mese dalla pubblicazione dei risultati preselettivi della Categoria D. Formez ha giustificato questo ritardo, che ha fatto più volte infuriare anche il Presidente della Regione De Luca,  con la mole di test da correggere: “Dal 17 Ottobre ad oggi abbiamo corretto 143.000 prove”si leggeva in una nota dello scorso venerdì 8 Novembre.

Advertising
Advertising

Si attende ora la pubblicazione delle date della seconda prova da tenersi, con ogni probabilità come già ventilato dal Presidente De Luca in una recente intervista a La Repubblica all’inizio del nuovo anno. I risultati completi di tutte le prove preselettive sono sul sito ripamriqualificazione.

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago