La conferenza stampa di Bonucci alla Juventus: “Mi mancava casa”

Leonardo Bonucci in conferenza stampa ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo il ritorno alla Juventus; “Il Milan è stata una decisione in un momento di rabbia”

Dopo un anno, Leonardo Bonucci è tornato a parlare da giocatore della Juventus nella conferenza stampa di presentazione.

Advertising
Advertising

Queste le sue parole: “Lo scorso anno ho preso la decisione di andare al Milan durante un momento di rabbia. Sono tornato qui perchè mi mancava casa. Voglio ringraziare la Juventus, il Milan e il mio allenatore per essere qui oggi. 

Con Allegri ci sono state molte discussioni, ma fanno parte del calcio. L’ho visto più di una volta quest’anno, e ne abbiamo approfittato per chiarirci, con lui ho un ottimo rapporto.

La mia decisione dello scorso anno era emotiva, non mi sentivo più a mio agio a giocare con la Juve. Ma quel cambio che pensavo potesse darmi qualcosa in più, non si è rilevato cosi.

Advertising
Advertising

Accetterò i fischi dei tifosi avversari, e se mi fischieranno anche i miei tifosi, starà a me trasformare quei fischi in applausi. Se oggi arriva un’offerta per lasciare la Juve non la ascolterei.” 

Infine sulla domanda su Ronaldo: “Avere Ronaldo dalla nostra parte è importante, se dovessimo incontrare il Real Madrid, almeno non partiremo 1-0 per loro. Voglio tornare in finale di Champions League”.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago