Luigi Favoloso shock: “Io e Nina Moric abbiamo perso un bambino”

Luigi Favoloso

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15 la modella croata Nina Moric ha avuto un faccia a faccia con il suo compagno Luigi Favoloso durante il quale lui ha confessato che un anno e mezzo fa Nina ha perso un bambino

Serata di confronti quella di martedì 15 Maggio nella Casa del Grande Fratello: se la storia tra l’onorevole Stefania Pezzopane e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta sembra andare a gonfie vele, di tutt’altro registro è stato invece il faccia a faccia tra Nina Moric ed il suo compagno Luigi Favoloso.

La modella croata, dopo aver lasciato  Favoloso a mezzo social circa dieci giorni fa, forse infastidita dalle attenzioni di lui nei confronti dell’ex concorrente Patrizia Bonetti, e dopo aver più volte assicurato che mai sarebbe andata in tv per parlare del suo privato, si è lasciata convincere da Barbara D’Urso ad entrare nella Casa del Grande Fratello per incontrare il suo ex, anche se a questo punto l’interrogativo sarebbe d’obbligo, fidanzato.

Uomini “freezati” al Grande Fratello 15

Varcata la porta rossa, Nina Moric prende subito in mano la situazione, approfittando del fatto che il suo fidanzato è “freezato” e quindi non può nè muoversi, nè controbattere alle esternazioni di lei.

Lei recrimina, lui risponde a bassa voce: il confronto finisce in un vicolo cieco e Barbara manda Nina nel Confessionale “così ti calmi un pò” e Favoloso rimane da solo in salotto, visibilmente sulle spine. Pubblicità.

La confessione di Luigi Favoloso: “Io e Nina un anno e mezzo fa, abbiamo perso un bambino”

Tornati in onda, il confronto tra Luigi Favoloso e Nina Moric si inasprisce. Poi la modella tuona: “Io ho perso non uno ma ben due figli”.

Questa volta, a rimanere freezato è il pubblico da Casa. Barbara sembra carpire l’atmosfera ed allora chiede un chiarimento.

In risposta, Luigi confessa: “Io e Nina, un anno e mezzo fa abbiamo perso un bambino. Lei era incinta di quattro mesi (…)”

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso vuole uscire con Nina ma poi…

Tra i due la situazione sembra ormai irrecuperabile. Favoloso allora tenta un’ultima, disperata, mossa: chiede di uscire dalla Casa per poter chiarire la situazione con Nina.

Barbara D’Urso, allora, chiede a Nina di aspettarlo fuori dalla Porta Rossa perchè, a suo dire, vuole dare a Luigi la possibilità di salutare i suoi compagni di avventura.

In realtà, la conduttrice deve ancora chiarire un fatto increscioso accaduto durante la notte che riguarda proprio Luigi: il ragazzo, nonostante i ripetuti richiami da parte della produzione, avrebbe indossato una maglietta con un chiaro ed irripetibile insulto sessista. Per questo è squalificato dal gioco.

Grande Fratello 15, la quinta puntata in pillole

Il pubblico ha deciso che Mariana deve lasciare il gioco, mentre al televoto la prossima settimana si sfideranno: Lucia Bramieri (ed il suo Telegatto?), Danilo e Simone Coccia.