Consigli Fantacalcio, chi schierare ed evitare per la prossima giornata



Consigli Fantacalcio
Foto: pagina Facebook Roma

Consigli Fantacalcio, i possibili top e flop per la prossima giornata di Serie A: Icardi è pronto al riscatto, Ronaldo non vede l’ora di esultare

CONSIGLI FANTACALCIO, SECONDA GIORNATA

Tra poche ore incomincerà la seconda giornata della Serie A ed i consigli per il fantacalcio sono all’ordine del giorno.

PORTIERI

La Fiorentina si appresta all’esordio stagionale contro il Chievo e Lafont ha dimostrato grande sicurezza tra i pali. L’Inter deve riscattarsi dopo la brutta prestazione della scorsa settimana, ma andateci cauti con Handanovic, un gol potrebbe prenderlo, stessa cosa vale per Szczesny.

DIFENSORI

Cancelo ha mostrato grandi sprazzi di classe e sulla destra potrebbe avere la meglio. Albiol ha un grande avversario da marcare (Higuain) dategli un turno di riposo, meglio Koulibaly. Evitate i difensori biancocelesti, soffriranno le avanzate della Juventus. Lirola potrebbe essere la sorpresa di giornata.

CENTROCAMPISTI

Perisic ha una grande voglia di galoppare sulla fascia e la sua mancanza si è fatta sentire, sia per l’Inter che per i fantallenatori. Da riconfermare il giovane Zajc, autore di una grande prestazione contro il Cagliari. Jankto giocherà la sua prima partita da ex, è un’incognita.

ATTACCANTI

Il “Cigno di Sarajevo” è partito con il piede giusto ed anche contro la Dea farà bene. Ronaldo non vede l’ora di segnare, anche se la Lazio è un avversario molto ostico. Icardi deve riscattarsi dopo l’opaca gara di domenica. Lasagna ritornerà a fare bene, dategli fiducia.

Leggi anche