natale

Il Natale è dietro l’angolo, e come ogni anno, il mantra che accompagna le nostre giornate è sempre lo stesso: cosa regalare a chi?

A Natale si pensa sempre alle persone a noi più care: dai parenti agli amici, passando per fidanzati, conoscenti e colleghi. Tutti rientrano nella lista dei regali, tutti: nessuno escluso, anche i dipendenti di grandi e piccole aziende.

In questo periodo infatti tanti sono i pranzi aziendali organizzati per passare insieme un momento che riunisca i dipendenti di una società, mettendo in secondo piano il lavoro. Oltre al momento di convivialità con cibo, spumante e panettoni, anche qui arriva lo scambio dei regali.

Se un dipendente può sbizzarirsi con i regali, che cambiano da capo a capo e da collega a collega, un capo farà lo stesso regalo a tutti i suoi sottoposti. Serve quindi una soluzione pratica ed efficiente per dei regali aziendali.

Ci pensa Conilmiologo.it, azienda italiana leader nella personalizzazione di gadget ed accessori. Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato promozionale e 10 anni di servizi attivi per la vendita online, questa società vanta collaborazioni con marchi di fama mondiale, come Ferrero, Glovo, Lenovo e Intel. Con uno dei cataloghi più esteso di Europa, conilmiologo.it offre una varietà di 50.000 articoli promozionali.

Tra i più diffusi troviamo tazze, quaderni e penne, ma il mercato è in continua evoluzione e l’azienda è al passo con i tempi moderni: bottiglie d’acqua riutlizzabili ed una vasta scelta tra prodotti di gamma ecologica fanno da distintivo per questa grande società, dove il processo di personalizzazione è seguito e curato dall’inizio alla fine per soddisfare il cliente non solo nella riuscita del progetto, ma anche durante la creazione dello stesso.

Un’idea alternativa e di grande impatto per Natale è la creazione di felpe personalizzate: andiamo incontro all’inverno e nei giorni più freddi, le felpe personalizzate offrono calore a chi le porta, rendendole popolari per chi fa sport o il tempo libero. Nella categoria “felpe” è possibile includere il proprio logo o slogan pubblicitario, ideale per sponsorizzare la propria attività. Grazie all’aiuto di pratici e comodi filtri, sarà possibile creare una felpa ad hoc per le vostre esigenze pubblicitarie e di marketing.

E’ possibile scelgiere il colore, la fascia di prezzo che rientri nel proprio budget, la taglia, il materiale ed impostare un numero minimo di felpe richieste. Oltre a questo è poi possibile scelgiere tra diversi modelli: girocollo, modello polo, con o senza cappuccio, con o senza tasche, con o senza cerniera, modello bambino, uomo, donna o unisex, imbottita, regular, slim o fit, modello tecnico per lo sport e casual per essere indossata tutti i giorni: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, oltre che, ovviamente, per tutte le tasche.

La felpa è un capo di abbigliamento che viene usato davvero da tutti, in tutte le età e che è idubbiamente comodo, per questo è anche uno dei gadget più richiesti e suggeriti come regalo aziendale.

Una felpa personalizzata con il logo della propria azienda può essere il regalo perfetto da distribuire in tantissime occasioni, tra fiere, workshop o meeting, e anche come regalo di Natale.

Cosa aspettate?