conte italia spagna amichevole

Nelle ultime ore si sono abbassate le quote sul possibile esonero di Antonio Conte da parte del Chelsea. Panico sui social e tra i tifosi dei Blues

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Antonio Conte  e il Chelsea sarebbero ormai a un passo dal divorzio. Questa almeno è la previsione dei Bookmakers inglesi che nelle ultime ore hanno notevolmente abbassato le quote sul possibile esonero del tecnico italiano da parte del club di Abramovich.

Uno scenario che ha fatto subito scattare il panico sui sociale ed in particolare tra i tifosi del Chelsea. I supporter dei Blues infatti, nonostante un avvio  di stagione non esaltante, si sono schierati a difesa dell’allenatore salentino. Il Chelsea dopo sette giornate di Premier League si trova al settimo posto in classifica, staccato sei punti dalla capolista Manchester City.

Fino ad ora i dirigenti dei blues si sono affannati a smentire ogni possibile illazione sull’immediato esonero di Antonio Conte. Proprio oggi pomeriggio l’ex ct della nazionale terrà la consueta conferenza stampa di presentazione del match di campionato che vedrà i blues impegnati contro il Leicester di Claudio Ranieri. Si sa già che molti scommettitori asiatici hanno investito cifre da capogiro sull’addio anticipato di Conte.

[ads2]

Letture Consigliate