Conte si è liberato dal Chelsea: firmata la risoluzione del contratto

SportConte si è liberato dal Chelsea: firmata la risoluzione del contratto

Conte-Chelsea, matrimonio finito: firmata la risoluzione del contratto sportivo. L’allenatore italiano potrebbe approdare in Spagna

Antonio Conte si è finalmente liberato dal Chelsea, firmando la risoluzione del contratto sportivo. Le cause del lavoro non sono chiare, restano in sospeso al tribunale di Londra. L’allenatore italiano secondo alcune indiscrezioni sarebbe già stato contattato dal Real Madrid, per sostituire Lopetegui in caso di una sconfitta nel Clasico.

Il futuro dell’ex ct dell’Italia dipende dal risultato delle merengues nel fine settimana, un’altra sconfitta non sarà digerita dalla dirigenza e sicuramente i blancos non hanno tempo da perdere vista la situazione in classifica. L’allenatore sarebbe apprezzato anche dagli uomini di spogliatoio, Sergio Ramos e Courtois su tutti.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 09:12 09:12