Diavoli, prime foto di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sul set
Alessandro Borghi ha sfoggiato un nuovo look sul set di Diavoli, insieme a Patrick Dempsey. A Roma sono in corso le riprese della serie
Alessandro Borghi spicca definitivamente il volo. Dopo il grande successo per la sua interpretazione in Sulla Mia Pelle, l’attore romano sarà protagonista della nuova serie Sky in 10 episodi, Diavoli. Accanto a lui, ci sarà un grande attore d’eccezione: Patrick Dempsey.
L’attore protagonista di Grey’s Anatomy, infatti, è stato ritratto sul set accanto all’attore romano, che ha ricostruito il suo look in maniera decisamente inedita. Capelli e barba lunga, Borghi si è calato nei panni del giovane e spregiudicato finanziere italiano Massimo Ruggero, che viene introdotto nel mondo della finanza internazionale dal CEO della banca americana per cui lavora, Dominic Morgan, interpretato da Dempsey.
Diavoli è tratta dal romanzo del finanziere Guido Maria Brera. Secondo la trama, il fulcro sarà la guerra finanziaria intercontinentale tra due uomini, tale da far tremare l’Europa. Ruggero (Alessandro Borghi) dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o remare contro di lui.
Nelle foto trapelate sui social, pubblicate da alcuni profili dedicati a Patrick Dempsey, i due appaiono in una location all’aperto, una villa romana, impegnati in quello che sembra essere un ricevimento.
Le riprese di Diavoli sono iniziate a fine settembre tra Roma e Londra. Lo showrunner di Diavoli, Nick Hurran, dirige la serie insieme al regista italiano Jan Michelini. Prima collaborazione tra Sky e la società di produzione Lux Vide, realizzata in collaborazione con Orange Studio, la serie sarà distribuita nel mondo col titolo Devils da Sky Vision.
Alcuni rumors parlano anche di un ingresso nel cast del mitico Toni Servillo. Voci, tuttavia, non ancora confermate.
https://www.facebook.com/noiamiamogreysanatomy/posts/754613791542554
https://www.instagram.com/p/BpWM0CSDdTx/?utm_source=ig_embed
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte si è liberato dal Chelsea: firmata la risoluzione del contratto