2 Agosto 2020 - 11:45

Conte, durissimo sfogo nel post partita: “Poca protezione dalla società”

Udinese-Inter antonio conte

Antonio Conte alza la voce al termine di Atalanta-Inter. Duro attacco alla società: “Se si è deboli è difficile proteggere la squadra”

Antonio Conte, al termine della gara contro l’Atalanta, si è reso protagonista di un acceso post partita. Il tecnico ha difesa i suoi giocatori e ha attaccato la linea della società utilizzata durante la stagione.

“La squadra ha cuore e orgoglio, voglia di dimostrare che spesso e volentieri le critiche ricevute non sono giuste. Non è stato riconosciuto né il lavoro mio né quello dei calciatori, ho trovato scarsa protezione da parte del club nei nostri confronti. Se si vuole ridurre il gap con la Juventus, bisogna essere forti in campo ma soprattutto fuori. Si dovrà parlare col presidente che ora è in Cina- ha tuonato Conte.

Non mi piace quando la gente sale sul carro solo oggi, bisogna starci sempre nei momenti positivi e negativi e all’Inter non è successo questo – ha ribadito Conte. Lo capisco, se si è deboli è difficile proteggere squadra e allenatore“.

Non è pesante ciò che ho detto, non uso mezzi termini: mi ha dato fastidio vedere qualcuno salire sul carro soltanto oggi, quando la cacca l’abbiamo presa solo io e i calciatori e non siamo stati protetti.