28 Febbraio 2020 - 12:01

Conte è già in clima derby: lascia l’intervista in tv

Inter-Juventus

Antonio Conte non risponde alla domanda sulle parole di Agnelli e lascia l’intervista tv: l’allenatore nerazzurro è già in clima partita

Antonio Conte entra già in clima derby d’Italia con diversi giorni d’anticipo. Il tecnico nerazzuro ha commentato nel post partita il passaggio del turno in Europa League, rispondendo alle domande dei giornalisti e degli ospiti, tranne una. Il mister ha deciso di rispondere con un semplice “Ciao. Ciao” alla domanda sulle parole di Agnelli.

Il presidente della Juventus nei giorni scorsi ha espresso dichiarazioni al miele nei confronti di Conte, definendolo come una bandiera bianconera, un simbolo che non sarà dimenticato. Diversamente la pensano alcuni tifosi, che hanno chiesto anche la rimozione della stella.

La gara si disputerà a porte chiuse, come confermato anche dal comunicato ufficiale della Lega Serie A. Mancheranno quindi i tifosi di entrambe le curve, per completare la corncie di una deliziosa sfida scudetto. Le urla di Conte sicuramente si sentiranno di più, sperando che la gara possa dedicare lo stesso lo spettacolo sperato.

Conte durante l’intervista ha espresso con chiarezza il suo pensiero: La sfida alla Juve? Abbiamo già affrontato partite impegnative. Alla fine di questo ciclo di partite capiremo quanto siamo distanti dal vincere e a che punto siamo”.