24 Maggio 2018 - 17:23

Real Madrid, i convocati di Zidane per la finale di Champions

convocati real madrid

Zinedine Zidane ha diramato la lista dei convocati per la finale di Champions League che vedrà il Real Madrid sfidare il Liverpool a Kiev

Sono stati diramati i convocati del Real Madrid per la finale di Kiev, in programma sabato contro il Liverpool. Zinedine Zidane ha l’intero gruppo a disposizione e si presenterà con la migliore squadra possibile all’appuntamento più importante della stagione.

Infatti i Blancos, dopo aver conquistato zero titoli nazionali (3° posto in Liga, eliminato agli ottavi di Coppa del Re), punterà a confermarsi ancora una volta in Europa. Sarebbe la prima volta per un club a vincere tre volte consecutive la Champions League.

Dopo Milano nel 2015 (vittoria ai rigori contro i cugini dell’Atletico Madrid) e Cardiff lo scorso anno (4-1 alla Juventus), Zidane proverà a conquistare anche Kiev. Questi i 24 uomini chiamati dal tecnico francese per la sfida al Liverpool di Jurgen Klopp, in programma sabato alle 20:45:

PORTIERI: Keylor Navas, Kiko Casilla, Luca Zidane

DIFENSORI: Achraf Hakimi, Daniel Carvajal, Sergio Ramos, Raphael Varane, Marcelo, Theo Hernandez, Jesus Vallejo, Nacho Fernandez

CENTROCAMPISTI: Luca Modric, Toni Kroos, Casemiro, Mateo Kovacic, Dani Ceballos, Isco, Marco Asensio, Marcos Llorente

ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Lucas Vazquez, Gareth Bale, Borja Mayoral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *