Inizio a farsi chiaro il quadro dei quarti fi finale di Coppa Italia. In attesa di scoprire la vincente tra il Parma e la Lazio, la Lega ha ufficializzato i prossimi incontri. Le partite relative ai quarti di finale saranno spalmate in tre giorni e in orari differenti per permettere a tutti i tifosi di vedere i match senza alcuna sovrapposizione.
Si inizierà con il derby di Milano tra Inter e Milan il 26 gennaio alle 20.45. Seguiranno il giorno successivo Atalanta-Lazio/Parma in orario pomeridiano e Juventus-Spal in serata. Si concluderà con Napoli-Spezia del 28 gennaio. Una Coppa Italia anomala con due quarti di finale più squilibrati. Bianconeri e partenopei non dovrebbero avere molti problemi, ma di fronte a questa competizione nulla è scontato.
Le due squadre si trovano dalla parte opposta del tabellone e potrebbero incontrarsi solo in finale. Quindi non ci saranno attualmente altri Juventus-Napoli, in attesa della Supercoppa odierna e del recupero della Serie A.
DATE E ORARI DEI QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…