Juventus-Milan aprirà le danze del calcio italiano post Covid-19. Il ritorno di Coppa Italia andrà in scena all’Allianz Stadium alle 21.00, con la direzione di Orsato. Le due squadre sono pronte a giocarsi il primo trofeo della stagione. I bianconeri partono con un leggero vantaggio, dettato dal gol di Cristiano Ronaldo a San Siro. In caso di pareggio, non si andrà ai tempi supplementari, ma direttamente ai rigori.
Sarri dovrà fare a meno di Higuain, alle prese con il fastidio muscolare che lo ha fermato la settimana scorsa. Il Pipita guarderà Juventus-Milan da casa. Bentancur è in vantaggio su Pjanic per la cabina di regia, ma potrebbero anche giocare entrambi come emerso dall’ultimo allenamento. Khedira è un opzione da tenere in considerazione, vista la condizione di Ramsey. Pronto Buffon dal primo minuto.
Il Milan sarà orfano di Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, tutti squalificati per somma di ammonizioni. Pioli dovrebbe schierare Rebic da falso nove, con Calhanoglu e Bonaventura alle sue spalle. Calabria occuperà la corsia di sinistra, con Conti sull’altro versante.
Le probabili formazione di Juventus-Milan
Juventus (4-3-3): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo
Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria, Kessié, Bennacer, Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura, Rebic
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…