Wikipedia è finalmente tornata, ed ha ottenuto ciò che voleva. La plenaria dell’Europarlamento ha respinto la negoziazione sulla riforma del copyright. Il testo della discussione, messo a punto a Strasburgo, è stato bocciato dall’aula.
I voti contrari al testo della riforma sul copyright sono stati ben 318. 278 sono stati i voti favorevoli, mentre ad astenersi sono stati 31 votanti. Per ora, quindi, si subirà un rinvio del procedimento, che sarà di nuovo all’esame della Plenaria nel mese di settembre.
I deputati hanno respinto la negoziazione proposta dalla commissione giuridica lo scorso 20 Giugno. La posizione del Parlamento sarà discussa tra il 10 e il 14 Settembre prossimo. Il regolamento parla chiaro: se almeno il 10% dei deputati si oppone all’avvio di negoziati con il Consiglio sulla base del testo votato in commissione, si procede a una votazione in seduta plenaria.
Martedì, prima della mezzanotte, i voti di sfiducia hanno raggiunto il numero necessario. Dunque il testo è arrivato al voto dell’assemblea che ha respinto l’avvio del negoziato. E Wikipedia esulta, e con il software tutti gli utenti del web.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…