Corona e Belen: ballo galeotto al Maurizio Costanzo Show?

Corona e Belen
Dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia

Partirà questa sera, in seconda serata su Canale 5, la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti Fabrizio Corona e Belen

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti, e sembra essere proprio questo il caso di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

Dopo una relazione durata tre anni, ora sembra che l’ex re dei paparazzi e la bella showgirl argentina stiano vivendo una nuova fase del loro rapporto personale: a confermarlo, ci penserebbe anche un video postato dal giornalista Gabriele Parpiglia in cui Corona e Belen sono protagonisti di un accorato ballo di coppia nello studio del Maurizio Costanzo Show (che riaccende i riflettori questa sera, in seconda serata su Canale 5).

Ma chi spera in un ritorno di fiamma tra i due deve frenare gli entusiasmi: Fabrizio, infatti, pur dichiarando che Belen è la donna della sua vita, ha anche asserito che per stare con lei bisogna aver “messo in ordine tutti i tasselli della propria vita”, cosa che lui non può dire ancora di aver fatto.

Amatissima

A dieci anni dall’inizio della sua folgorante carriera, Belen continua ad essere al centro del gossip come il primo giorno: archiviata la love story con il motociclista Andrea Iannone, sono recenti le dichiarazioni dell’ex marito Stefano De Martino che fanno pensare che tra i due ci sia ancora del sentimento. Se anche Corona dovesse decidere di farsi avanti, verso chi penderà il cuore dell’argentina più amata dagli italiani?