Stefano De Martino: ”ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”



Stefano De Martino

Il ballerino Stefano De Martino, intervistato a Domenica In, parla della sua passione per la danza e della sua famiglia, compresa la sua ex moglie Belen

Stefano De Martino, ospite nel salotto di Mara Venier nel programma Domenica In, si racconta senza peli sulla lingua parlando della passione per la danza, di suo figlio e della sua ex moglie Belen Rodriguez.

Sulla passione per la danza il ballerino racconta di come il padre, anche lui ballerino, lo abbia costretto in tutti i modi a non seguire il suo stesso percorso.

”Quando decisi di fare danza a Torre Annunziata, fu una tragedia; mio padre faceva il ballerino di danza classica, ha lavorato come ballerino professionista al Teatro San Carlo, ma ha tentato in mille modi di scoraggiarmi, mi ha quasi impedito di ballare fino a quando ho cominciato ad accompagnare mia sorella a fare danza.”

Ma De Martino parla anche della bellezza della sua città d’origine, Napoli e di quanto sia felice di suo figlio e di averlo avuto proprio con Belen.

”Sono felice perché ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”.

Dalle parole del ballerino si capisce quanto amore provi ancora per la sua ex moglie che ormai, dopo alti e bassi, è tornata single. Ci potrebbe essere un possibile ritorno di fiamma?

Leggi anche