Barcellona-Napoli a porte chiuse. Dopo le indiscrezioni e le smentite dell’ultima ora arriva il comunicato da parte del club catalano che annuncia le porte chiuse per il match al Camp Nou contro la squadra di Gattuso.
I blaugrana tramite un tweet hanno comunicato che vista l’emergenza Coronavirus sempre più dilagante la decisione della Generaltat de Catalunya e accettata dal Barcellona, è quella di disputare la gara di Champions League a porte chiuse.
La decisione delle porte chiuse è stata adottata anche per Siviglia-Roma. In Spagna l’emergenza non è ai livelli dell’Italia ma per cautelarsi il ministro della salute ha imposto la decisione. Ecco la nota ufficiale: “Il Ministero della salute e delle famiglie riferisce che, ai sensi delle disposizioni di legge 2/1998 della salute dell’Andalusia e nella legge 16/2011 della sanità pubblica, è stato deciso di sospendere l’assistenza pubblica alla partita che si terrà giovedì 12 marzo allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán tra il Sevilla Fútbol Club e l’AS Roma”.
La gare, come le altre di Champions e di Europa League, si disputeranno quindi anche se a porte chiuse. Infatti il divieto assoluto di manifestazioni sportive imposto dal Governo italiano non vale per le competizioni organizzate dalla Uefa che sembra orientata a far giocare i match e valutare dopo gli ottavi di finale un eventuale stop.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…