Coronavirus, Cerri dona 20000 euro all’ospedale San Raffaele
L’attaccante della Spal, in prestito dal Cagliari, si è reso protagonista di un gran bel gesto donando 20000 euro all’ospedale San Raffaele di Milano
In questo momento dove l’emergenza Coronavirus sta toccando livelli di massima urgenza, si moltiplicano gesti da parte dello sport per supportare la sanità che sta fornendo uno sforzo senza eguali per arginare il CoVid19.
E’ di oggi la notizia di un gran bel gesto da parte di Alberto Cerri. L’attaccante scuola Juve, in prestito alla Spal dal Cagliari, ha donato 20.000 euro all’ospedale San Raffaele di Milano per supportare i medici e la ricerca sul Coronavirus.
Il gesto di Cerri va ad aggiungersi ad altri che in questi giorni hanno fatto capire la vicinanza del mondo dello sport alla situazione sanitaria. Il Milan e l’Inter per esempio hanno donato rispettivamente 250000 e 150000 euro al comparto sanitario. Gazidis inoltre ha aggiunto che saranno fatti ulteriori passi per aiutare chi in questo momento sta affrontando in prima persona l’emergenza.
Zhang invece, dopo le polemiche con la Lega, ha deciso di supportare l’ospedale Sacco di Milano sottolineando il legame indissolubile tra l’Inter e la città di Milano. In momenti come questi il modo in cui lo sport sta affrontando la questione è molto lodevole.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 10 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ursula di nuovo libera
ARTICOLO SUCCESSIVO
MES, il Coronavirus non ferma la misura: voto anticipato a Marzo