Coronavirus, è morta la madre dei gemelli Filippini
Teresa, la madre dei gemelli Filippini, è morta nelle scorse ore per Coronavirus nel bresciano: “Ciao mamma, mi hai insegnato tanto”
Il Coronavirus c’ha portato via la madre dei gemelli Filippini, un’icona per il bresciano. La mamma degli ex calciatori di Brescia, Lazio, Palermo e Bologna è scomparse nelle scorse ore. Terese viveva in uno dei territori maggiormente colpiti dal Covid-19. Nel quartiere di Urago Mella era conosciuta da tutti e non solo per la famosa carriera dei figli.
Emanuale Filippini l’ha ricordata su Instagram con un foto ricordo, commentando: “Ciao mamma…mi hai insegnato tanto”. Poche parole, am che riassumono molto. Una grande donna che ha creduto fin da subito all’ascesa dei popri figli. Hanno giocato spesso nella stessa squadra, perfino nel Brescia di Mazzone con Baggio e Guardiola.
Hanno vestito anche la casacca della Lazio nel 2004, l’apice della loro crescita per poi ritirarsi intorno ai primi anni della nuova decade (2009 e 2011). Il calcio non li ha abbandonati ed hanno incominciato la carriera da allenatore. Antonio Fillippini ha guidato anche gli allievi del Milan, mentre il fratello è il vice allenatore dell’Italia U17.
Entrambi erano molto legati a mamma Teresa e faranno di tutto per renderla orgogliosa e mantenere vivo il suo ricordo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Gene Deitch: il noto disegnatore di Tom e Gerry aveva 95 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO