Foto: Instagram Atletico Portada Alta
La Spagna piange una giovane vittima di Coronavirus. Nella giornata di domenica, si è spento Francisco Garcia, 21enne, risultato positivo nei giorni scorsi al Covid-19.
Garcia era un giovane allenatore di una squadra di calcio spagnola, l’Atletico Portada Alta, club vicino Malaga. A dare l’annuncio è stato il club, attraverso un messaggio social: “E adesso cosa faremo senza te, Francis?”. Il giovane aveva contratto il Coronavirus nei giorni scorsi ma – come riportano Marca e Mundo Deportivo – dalle analisi era emersa un’anomalia che è stata approfondita urgentemente dai medici.
Dalla diagnosi, è stato scoperto che Garcia aveva una forma di leucemia, il che ha complicato ulteriormente la sua posizione e si è aggravato immediatamente. Garcia è deceduto nella serata di domenica presso l’ospedale regionale di Malaga. Una tragedia che ha messo sotto shock la squadra, il club e l’intera Spagna.
Questo il comunicato del club spagnolo: “Vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del nostro allenatore Francisco García che purtroppo ci ha lasciato. Cosa faremo senza di te, Francis? Come continueremo a conquistare chilometri in campionato? Non sappiamo come, ma lo faremo sicuramente per te. Non ti dimenticheremo, riposa in pace, fenomeno“.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…