Coronavirus, l’attore Jared Leto sotto shock
Tornato da 12 giorni di meditazione nel deserto, l’attore Jared Leto si è trovato davanti “un mondo completamente diverso”, in lotta contro il Coronavirus
In questo periodo è davvero improbabile non essere aggiornati costantemente sull’evolversi dell’emergenza pandemica del Coronavirus. Eppure c’è chi, come Jared Leto, ne viene a conoscenza solo adesso.
La spiegazione risiede nel fatto che l’attore e cantante (leader dei Thirty Seconds To Mars) è stato per dodici giorni in meditazione silenziosa nel deserto senza telefoni e senza alcuna comunicazione.
Tornato alla vita normale, Leto si è “trovato in un mondo completamente diverso”, come racconta nelle Stories di Instagram, “Un mondo cambiato per sempre”.
La lotta che tutto il mondo sta ingaggiando contro il Coronaavirus ha avuto su Jared Leto un effetto “Devastante. Ho ricevuto messaggi da amici e parenti da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo“.
Infine l’appello ai suoi followers, che potranno presto rivederlo sul grande schermo nei panni di Morbius, personaggio della saga di Spider-Man (l’uscita in Italia è per ora fissata al 31 Luglio 2020):
“Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Invio energia positiva a tutti. Restate a casa, restate al sicuro“, ha detto il Premio Oscar per “Dallas Buyers Club” (2012).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziano Ferro e Laura Pausini battono il record su Instagram
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 19 marzo 2020