Tiziano Ferro e Laura Pausini battono il record su Instagram



tiziano ferro laura pausini
screen da YouTube

Nella diretta di ieri su Instagram, Tiziano Ferro e Laura Pausini battono il record di ascolti con 41 mila utenti collegati

Tiziano Ferro e Laura Pausini battono tutti i record di ascolti su Instagram con la loro diretta. I due cantanti, in diretta il primo dagli States e la seconda dall’Emilia Romagna, hanno regalato ai loro fan qualche momento di spensieratezza. Tra un piatto tipico e cosa mangiare per cena, i due hanno intrattenuto un pubblico di 41 mila utenti collegati. In questi giorni di dirette, i due cantanti sono al primo posto come numero di ascoltatori.

View this post on Instagram

Terza parte Part 3

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Per sconfiggere la noia di questi giorni di quarantena a causa del Coronavirus, quale migliore ricetta di un pò di spensieratezza. Tiziano Ferro e Laura Pausini, inoltre, hanno anche intrattenuto i 41 mila connessi con uno dei più grandi successi di Tiziano. Infatti, i due hanno duettato sulle note di “Non me lo so spiegare”, brano che i due avevano già inciso insieme. La cosa simpatica è stato il cantare live con velocità di connessione diverse. I due si sono sincronizzati con i 3 secondi di ritardo e sono riusciti a cantare insieme sulla base andando a tempo.

Loro non sono gli unici a fare dirette per i propri fan. Domani sarà il turno di Gianna Nannini che nell’occasione raccoglierà anche fondi per due ospedali di Milano.

Leggi anche