Il 16 Marzo per l’Italia avrebbe dovuto essere un giorno di scadenze fiscali: le stesse sono tutte sospese a causa del Coronavirus, e differite sino alla data contenuta nel decreto del Governo “Cura Italia” (in discussione proprio in questi minuti).
Di seguito tutti i tributi congelati:
Con una direttiva dello scorso 12 Marzo 2020, anche l‘Agenzia delle Entrate, con il direttore Ernesto Maria Ruffini, fa sapere di aver stabilito lo stop ad accertamenti fiscali e verifiche a meno che non siano in imminente scadenza o sospesi in base a espresse previsioni normative.
Ancora Ruffini precisa che l’Agenzia delle Entrate rimodulerà il proprio scadenzario in base alle direttive date dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e contenute nel decreto “Cura Italia” che, dopo la prova dell’Aula, per entrare effettivamente in vigore dovrà essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
Il decretone contro gli effetti del Coronavirus, è una maxi-manovra da 25 miliardi di Euro che prevede, tra le altre misure, tutele per i lavoratori e misure di rafforzamento della Protezione Civile e del Sistema Sanitario Nazionale (qui le misure per esteso)
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…