Emergenza Coronavirus: Francesco Totti dona macchinari allo Spallanzani

L’ex-capitano della Roma, Francesco Totti scende in campo contro il Coronavirus: donati 15 macchinari all’ospedale Spallanzani

In un momento così delicato di emergenza per l’Italia a causa dell’epidemia del Coronavirus, i grandi campioni dello sport scendono in campo. Francesco Totti, leggenda della Roma, attraverso un video-messaggio ha annunciato il suo sostegno per questa dura battaglia.

Advertising
Advertising

L’ex-numero 10 giallorosso ha effettuato la donazione di ben 15 macchinari per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva all’ospedale “Spallanzani” di Roma, che è stato uno dei primi ‘coinvolti’ nell’emergenza Covid-19. La donazione è avvenuta grazie anche alla collaborazione di Dash Italia, anch’egli sceso in campo per sostenere il paese e sopratutto le strutture ospedaliere.

Totti, inoltre, ha invitato tutti (nel pieno delle proprie possibilità) ad effettuare donazioni per cercare di sostenere quanto più possibile gli ospedali e chi si prende cura dei contagiati da Coronavirus. “Unitevi a noi” – ha dichiarato il Pupone – “Ogni donazione, anche quella più piccola, sarà fondamentale per acquistare altri macchinari e vincere questa partita insieme.

Il gesto di Totti significa il grande attaccamento ed il sostegno verso la situazione d’emergenza che l’Italia sta vivendo nelle ultime settimane. Società, presidenti e calciatori sono scesi in campo in prima persona per donare quanto più possibile macchinari, mascherine e raccolte fondi per gli ospedali. Tutti uniti per uscire da questa situazione delicata per il Paese.

Advertising
Advertising

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

7 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

17 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

16 ore ago