20 Marzo 2020 - 11:58

Coronavirus, tre positivi in Nba: i comunicati

Nba

Il Coronavirus colpisce alcuni giocatori della Nba. Positivi al test due giocatori dei Los Angeles Lakers e uno dei Boston Celtics

Il Coronavirus sta raggiungendo anche il mondo dello sport e dopo l’ufficialità di alcuni calciatori positivi al test, arrivano brutte notizie anche dall’Nba. Dopo i quattro casi dei giocatori dei Nets, i Los Angeles Lakers (ultimi avversari) e i Boston Celtics hanno effettuato i tamponi per verificare le condizioni dei propri tesserati.

I Lakers hanno comunicato che due componenti del roster sono risultati positivi al Coronavirus, mantenendo riserbo sulla loro identità.

“Alla comunicazione dei risultati abbiamo appreso che due giocatori sono a loro volta risultati positivi: entrambi non presentano sintomi di alcun tipo, sono già in quarantena e in stretto contatto con i medici della squadra”

La nostra priorità resta sempre la salute e il benessere dei nostri giocatori, del nostro staff e dei tifosi dell’Nba e non possiamo che sottolineare l’apprezzamento del supporto manifestato da tutti”.

Anche i Boston Celtics hanno emesso un comunicato riguardo la positività di un giocatore dell’Nba. Il cestista si è reso noto sui social con un video-messaggio. Si tratta di Marcus Smart, che ha voluto tranquillizzare i tifosi ed invitarli a stare a casa: “Sto bene, mi sento bene e non ho alcun tipo di sintomo al momento. Ma non vi inviterò mai abbastanza a mantenere le distanze sociali richieste, oltre a dirvi di stare lontano da ogni tipo di assembramento e di lavarvi con attenzione le mani. State al sicuro e cercate di proteggere così anche gli altri”.