Coronavirus, voli Italia-Spagna sospesi: a rischio le partite europee?
Il Governo spagnolo ha deciso per la sospensioni dei voli con l’Italia fino al 25 marzo per l’emergenza Coronavirus. A rischio Roma-Siviglia, Inter-Getafe e Barça-Napoli?
Continua il caos per l’emergenza Coronavirus che sta destabilizzando non solo l’Italia, ma gran parte dell’Europa. In particolar modo è la Spagna la nazione che ‘trema’ di più: il Governo ha deciso di sospendere i voli con il Bel Paese fino al prossimo 25 marzo.
In tal senso sarebbero così a rischio la disputa delle partite di Champions League ed Europa League, visto che la maggior parte dei club spagnoli ancora in corsa dovranno sfidare le italiane. Nel dettaglio, le sfide a rischio sono il ritorno di Barcellona-Napoli del 18 marzo per la Champions e la doppia sfida tra Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League, in programma tra il 12 ed il 19 marzo.
I match si disputeranno già a porte chiuse per le disposizioni di emergenza per quanto riguarda le manifestazioni sportive ma adesso questa problematica renderebbe ancora più complicato il tutto. Allo stesso tempo, il Governo spagnolo sta valutando di aggiungere delle note in particolare per le società sportive che devo prendere parte ad eventi internazionali.
Le società coinvolte sono in attesa di comunicazioni da parte del Governo già nelle prossime ore. Situazione delicata e da risolvere in breve tempo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani mercoledì 11 Marzo 2020