Joaquin Correa salta il Mondiale. Out anche Nico Gonzalez
Brutte notizie per l'Argentina: l'attaccante dell'Inter dovrà restare a casa a causa di un infortunio. Stessa sorte per Gonzalez
Correa out. L’argentino dovrà rinunciare al Mondiale a causa di un fastidio al tendine d’Achille sinistro. Una noia, questa, che potrebbe essere conseguenza dell’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro. Infortunio, quest’ultimo, che l’argentino si trascina dal match di Champions League contro il Barcellona a San Siro. Al suo posto il CT ha chiamato Thiago Almada dell’Atlanta United (Mls).
Da inizio ottobre Correa si è curato e ha saltato solo due gare, ossia le trasferte di Reggio Emilia e Barcellona. Evidentemente però conviveva con il dolore, la corsa non era delle migliori dal punto di vista posturale e ieri ha sentito un improvviso fastidio al tendine d’Achille sinistro. La selezione argentina ha comunicato l’infortunio ieri sera dopo mezzanotte. Ad ogni modo l’entità andrà accertata con esami che lo staff medico dell’Inter farà quando Correa tornerà in Italia.
Per i nerazzurri è una pessima notizia. Sebbene, infatti, la ripresa del campionato sia lontana, i meneghini hanno ancora Lukaku che deve recuperare dall’infortunio alla coscia sinistra.
Resterà a casa anche Nico Gonzalez. L’Argentina l’ha comunicato con un tweet, spiegando che la causa di questa scelta è una lesione muscolare. Il ct Scaloni ha scelto Ángel Correa dell’Atletico Madrid per sostituirlo. Restano da chiarire ancora le condizioni di Paulo Dybala.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Non lo dire a nessuno: testo e significato del nuovo singolo di Gazzelle