Gossip

Costanza Caracciolo ed il parto da sola: “Ho avuto paura”

Costanza Caracciolo, già madre di Stella, accoglie la piccola Isabel. La showgirl racconta il parto: “Tremavo, ero da sola”

Costanza Caracciolo è diventata mamma-bis. Lo scorso 25 marzo, Christian Vieri lo annunciava sui social: “Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”. Non è stato tutto rose e fiori: l’ex velina ha dovuto partorire da sola, per via delle norme di sicurezza relative all’emergenza Coronavirus.

Advertising
Advertising

Questa la dedica della showgirl alla sua bimba, tramite Instagram: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la tua famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene. Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Questa volta, invece, durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano: strade vuote, silenzio assordante. Io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimo. Sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno“.

Costanza, poi, ha avuto parole al miele per Bobo: “Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le continue paranoie e per la paura del parto“.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

2 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

2 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

3 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago