Foto dal profilo Instagram Ufficiale di Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo è diventata mamma-bis. Lo scorso 25 marzo, Christian Vieri lo annunciava sui social: “Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”. Non è stato tutto rose e fiori: l’ex velina ha dovuto partorire da sola, per via delle norme di sicurezza relative all’emergenza Coronavirus.
Questa la dedica della showgirl alla sua bimba, tramite Instagram: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la tua famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene. Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Questa volta, invece, durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano: strade vuote, silenzio assordante. Io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimo. Sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno“.
Costanza, poi, ha avuto parole al miele per Bobo: “Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le continue paranoie e per la paura del parto“.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…