Zerottonove

Costiera, ritrovato il corpo di Manuel: tre indagati per la morte del 29enne

Ritrovato in mare il corpo di Manuel Cientanni, il cuoco 29enne di Pontecagnano Faiano vittima della tragedia nel mare della Costiera Amalfitana. Ad oggi sono tre persone risultato iscritte nel registro degli indagati per la tragica morte del giovane. Le ipotesi di reato per le quali si procede sono omicidio colposo e omissione di soccorso.

Advertising
Advertising

Si tratta – come riporta il quotidiano La Città – dei due amici che in quella tragica giornata erano in barca con lui e del proprietario salernitano della società di noleggio alla quale i tre si sono rivolti per affittare lo scafo da 40 cavalli fuoribordo sul quale hanno viaggiato.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

17 ore ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

21 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago