Selena Gomez disegna costumi da bagno 2019 con un significato speciale

Il significato speciale dei costumi da bagno 2019 disegnati da Selena Gomez per il brand Krahs Swim ha incuriosito tutti i fan

Da cantante a stilista: la bellissima Selena Gomez ha disegnato i costumi per il brand Krahs Swim della sua amica Theresa Mingus.

Advertising
Advertising

Costumi interi e bikini, questi sono i modelli che la cantante ha realizzato conferendo loro un significato speciale che ha incuriosito non solo i suoi fan: sono stato creati appositamente per nascondere le cicatrici di chi, come lei, ha subito un trapianto al rene. I costumi, entrambi dal colore rosso fuoco, sono dunque stati pensati per tutte le ragazze che hanno affrontato un intervento molto invasivo che ha lasciato segni ben visibili sul loro corpo.

Ho pensato di adattare il costume al corpo e non il contrario, come solitamente le donne fanno – ha dichiarato la cantante – ed ho disegnato dei due pezzi con lo slip a vita alta con la cintura“. La collezione è stata lanciata con un video su YouTube: “Solo con una cosa del genere addosso posso sentirmi a mio agio” ha rivelato la cantante di Kill Em With Kindness, che nell’ultimo periodo è comparsa sempre più di rado in spiaggia con i classici bikini, preferendo sempre costumi interi e pezzi a vita alta.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

2 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

13 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

28 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

1 ora ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago