Selena Gomez disegna costumi da bagno 2019 con un significato speciale



selena gomez
Foto dal profilo Instagram di Selena Gomez

Il significato speciale dei costumi da bagno 2019 disegnati da Selena Gomez per il brand Krahs Swim ha incuriosito tutti i fan

Da cantante a stilista: la bellissima Selena Gomez ha disegnato i costumi per il brand Krahs Swim della sua amica Theresa Mingus.

Costumi interi e bikini, questi sono i modelli che la cantante ha realizzato conferendo loro un significato speciale che ha incuriosito non solo i suoi fan: sono stato creati appositamente per nascondere le cicatrici di chi, come lei, ha subito un trapianto al rene. I costumi, entrambi dal colore rosso fuoco, sono dunque stati pensati per tutte le ragazze che hanno affrontato un intervento molto invasivo che ha lasciato segni ben visibili sul loro corpo.

Ho pensato di adattare il costume al corpo e non il contrario, come solitamente le donne fanno – ha dichiarato la cantante – ed ho disegnato dei due pezzi con lo slip a vita alta con la cintura“. La collezione è stata lanciata con un video su YouTube: “Solo con una cosa del genere addosso posso sentirmi a mio agio” ha rivelato la cantante di Kill Em With Kindness, che nell’ultimo periodo è comparsa sempre più di rado in spiaggia con i classici bikini, preferendo sempre costumi interi e pezzi a vita alta.

Leggi anche