Coup de Grace, il nuovo album di Kaos One

coup de grace

A sorpresa il 13 novembre è uscito l’ultimo lavoro, il sesto album da solista, del rapper casertano Kaos One, Coup de Grace

            La parola d’ordine è “sorpresa”. Lo scorso 13 novembre è stato annunciato nel programma radiofonico Welcome 2 The Jungle (condotto da Danno e la King Kong Massive) Coup de Grace, l’ultima fatica di Don Kaos.

            La parola d’ordine è “sorpresa” perché Kaos One già da molto tempo aveva affermato di voler continuare con le esibizioni live, ma di voler fermarsi nella realizzazione di album, cosa che ha ribadito anche nelle rare interviste che il rapper ha concesso.

coup de grace
Coupe de Grace – Kaos in un frame del video

            A sorpresa arriva dunque Coup de Grace, dopo ben quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro dell’artista, ovvero Post Scripta. L’album è composto da nove tracce, delle quali due in collaborazione, una con Danno dei Colle der Fomento e una con il collettivo Good Old Boys.

            L’album potrà essere acquistato in formato fisico in esclusiva su Graff Dream o, in alternativa, in digitale su iTunes. Tutte le tracce di Coup de Grace inoltre, sono state caricate sulla piattaforma digitale Youtube sul canale ufficiale di Kaos.

            In concomitanza con l’uscita dell’album è stato caricato anche un nuovo video il quale rappresenta la title track dell’album. Anche in questo caso Kaos ha stupito i propri fan; il rapper infatti in passato ha realizzato soltanto altri due video: Prison Break e Le Due Metà. Il video della titletrack, nel quale il rapper appare come non lo abbiamo mai visto, in tre giorni ha totalizzato più di novantaquattro mila visualizzazioni.

La presentazione di Coup de Grace di Kaos sarà a Roma il 28 Novembre presso Strike S.P.A. in via Partini 21.

Coup De Grace – Tracklist

  1. Querencia
  2. Distanze
  3. 1971
  4. Canale 0, Pt.2 (feat. Danno)
  5. Pandora
  6. Prestigio
  7. Coup De Grace
  8. Drakaris (feat. Good Old Boys)
  9. The Green Mile