Prima Pagina

COVID, la ministra dell’Interno Lamorgese è positiva

Dal Viminale arriva la notizia della positività della mnistra dell’Interno, Luciana Lamorgese. L’annuncio è arrivato direttamente

Fonti dal Viminale fanno sapere che la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sarebbe positiva al Covid-19, la conferma arriva dal tampone effettuato pochi giorni prima. Poco o niente si sa, invece, sulle condizioni attuali di salute della ministra, ciò che è certo è che Lamorgese dovrà sottoporsi alle abituali procedure per i positivi Covid. Quel che è sicuro è che la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto alla luce

Advertising
Advertising

La notizia

Il Consiglio dei ministri sarebbe stato sospeso proprio a causa della notizia riguardante la ministra Lamorgese, presente in quel momento alla riunione. Lamorgese ha dovuto così abbandonare l’incontro a causa della conferma del test.

Soltanto due giorni prima, Lamorgese aveva espresso la sua vicinanza ai cittadini costretti a far fronte alle limitazioni attuate per contenere la diffusione dell’epidemia e ridurre drasticamente i contagi : “Il Governo ha messo e sta mettendo in campo tutte le risorse necessarie per venire incontro alle esigenze di tutti, per far fronte alle difficoltà economiche di ogni fascia, soprattutto per i più deboli. Di segnali di stanchezza e disagio sociale ne abbiamo visti. Ci sono e capisco la rabbia dei cittadini, soprattutto quelli più in difficoltà economica.”

Insomma, la notizia sicuramente preoccupa gli ambienti lavorativi.

Advertising
Advertising
Fabiana Raimo

Laureata in Studi Comparati presso l'Università L'Orientale di Napoli. Appassionata di attualità, cronaca giudiziaria e politica internazionale.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

54 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago