Craig David, uno show sulla spiaggia del Nabilah



Craig Dawid in concerto al Nabilah

Craig David, il grande fenomeno dell’R&B, è stato a Bacoli per un bellissimo show al tramonto sulla spiaggia del Nabilah. Un altro bel colpo messo a segno per l’estate 2015

Craig David è stato protagonista, domenica 28 giugno, alle ore 20.30, di una splendida serata in spiaggia al Nabilah. Il guru della scena black britannica – con ben 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti – ha proposto lo show TS5, un intreccio di dj e live set: music tracks e programmazioni sono stati il tappeto sonoro per la sua voce al microfono. Un altro bel colpo messo a segno, per la stagione estiva 2015, grazie alla sinergia Nabilah/Drop che ha portato in console anche Cerrone e sul palco Fabio Concato.

craig david

Consacrato alla scena internazionale con Born to do it, un  disco che fa tantissimi riferimenti al soul della vecchia scuola americana e che ha segnato l’odierno r&b che spopola oltreoceano.  Il suo ultimo album  “Following My Intuition” è un successo internazionale.

Una performance straordinaria, studiata e strutturata per i club più “in” del globo, che, tra Papa Nuova Guinea, Toorak, Australia, arriva al Nabilah con un incredibile ciclone di energia e una delle voci più calde e seducenti del panorama musicale.

L’ingresso per lo spettacolo comprendeva anche l’intera serata post-live durante la quale  il Nabilah ha allietato tutti i presenti con ottima musica e drink.

Uno show e una serata assolutamente meravigliosa.

Foto a cura di: Foto Salsano Press

Leggi anche